FungaFix - prodotti originali, acquista ora, recensioni, prezzo
FungaFix - prodotti originali, acquista ora, recensioni, prezzo
Our Score
Click to rate this post!
[Total: Average: ]

Negli ultimi anni gli agronomi hanno notato una tendenza alla diminuzione delle rese, in relazione all’uso di pesticidi chimici, che danneggiano sia le piante che l’ambiente. Gli integratori eccessivamente tossici si traducono in conseguenze negative e persino pericolose.

Inoltre, avete creato un’altra tendenza: la protezione biologica. Si basa, sono sostanze rispettose dell’ambiente sicuro per l’uomo, l’ambiente naturale. Tra questi uno dei fungicidi più popolari “FungaFix”.

Questo articolo parlerà di ciò che costituisce un integratore e di come agisce sulle piante.

Che cosa è incluso nella composizione del supplemento FungaFix

>

Remoia di origine biologica per la prevenzione e il trattamento di molte malattie delle

unnamed file FungaFix   prodotti originali, acquista ora, recensioni, prezzo

piante. Fungicida creato a base di microrganismi alcalini dell’estratto aviatorandyk, che hanno un effetto fungicida, antimicrobico e antivirale sulla flora patogeno nocivo per le piante.

La composizione, lo scopo e il metodo di influenza sulle piante

>

Al cuore dell’integratore è

l’estratto del fungo Ganoderma. Il principio attivo penetra nelle cellule e fa sì che le piante sintetizzino attivamente gli enzimi protettivi – glucanasi, chitosanasi, chitinasi, chitinasi. Questi composti hanno un’elevata capacità distruttiva contro i microrganismi dannosi. In altre parole, FungaFix aiuta le piante da sole ad affrontare l’invasione malvagia

Grazie al suo effetto sistemico, il fungicida penetra nei tessuti, forma una protezione affidabile e di lunga durata

L’integratore

non solo mobilita le piante per combattere gli agenti patogeni, ma stimola anche l’attivazione dei processi metabolici, cioè agisce come un regolatore di crescita.

L’effetto selettivo sulla microflora permette di distruggere gli agenti patogeni, ma preserva gli organismi benefici del suolo. Questo assicura un effetto triplo:

  • Effetto preventivo e curativo di un fungicida,
  • Attivazione dei processi vitali durante tutto il periodo vegetativo
  • Miglioramento della microflora del suolo

Le caratteristiche del supplemento tale che può essere utilizzato in qualsiasi fase di crescita e fruttificazione delle colture. Fornisce una protezione efficace dalla primavera al tardo autunno. L’unica condizione – condizioni meteo.

Il supplemento ha tali innegabili vantaggi:

  • A causa dell’origine naturale, si riferisce a mezzi ecologici.
  • Ha proprietà protettive, stimolanti e disinfettanti.
  • Stabiliziruemost equilibrio idrico che fornisce SAP completo e nutrimento.
  • Aveloce il metabolismo, rafforza il sistema

    immunitario, migliorando la crescita, la fioritura e la fruttificazione. Il risultato è una migliore qualità delle colture, i frutti sani sono grandi, succosi e saporiti.

  • verdure, frutta e bacche possono essere consumate il giorno dopo il trattamento.
  • Bene bene con molti rimedi biologici e integratori organici s.
  • ha un effetto benefico sui microrganismi del suolo che sintetizzano l’humus
  • Non è pericoloso per

    unnamed file FungaFix   prodotti originali, acquista ora, recensioni, prezzo

    persone, piante, uccelli, uccelli, animali e insetti. Si riferisce alla quarta classe di tossicità, che è completamente innocua in uso e non richiede dispositivi di protezione individuale.

>>>>  #VALUE!

FungaFix

forma di produzione e sostituzione equivalente FungaFix>

Il prodotto originale realizzato sotto l’egida del “Club dell’agricoltura biologica”, come evidenziato dal relativo logo sulla confezione.

La recente popolarità di “FungaFix” è aumentata a tal punto che c’è un’urgente necessità di espandere la produzione. Molte imprese producono il fungicida in diverse forme:

  • Come concentrato di gel, o
  • Un liquido marrone scuro.

La quantità di riempimento varia da pochi millilitri in confezioni sigillate da 1 litro in bottiglie di plastica (bottiglie).

Leader nella produzione del supplemento – le principali imprese chimiche-agricole dell’Ucraina, una di loro, “Mikatan”.

I prodotti sono ampiamente diffusi non solo nei paesi della CSI, è uno dei rimedi più popolari in Germania. Particolarmente apprezzata nella coltivazione di prodotti ecologici per aziende agricole specializzate.

Il fungicida è disponibile in due versioni:

“FungaFix – N”

Is:

— per il trattamento dei semi prima della semina,

– per il trattamento dei semi prima della semina,

– per il trattamento dei semi prima della semina

– lavorazione di bulbi, tuberi, tuberi, rizomi, rizomi, piante vegetali e piante ornamentali prima della messa a dimora,

– innaffiando le piantine dalle gambe nere,

– innaffiando le piantine dalle gambe nere,

– irrigazione protettiva delle colture orticole dopo la radicazione nel terreno,

– irrigazione protettiva delle colture orticole dopo la radicazione nel terreno,

– la radicazione per il miglioramento del terreno sotto alberi da frutto, cespugli di bacche, uva.

“FungaFix

unnamed file FungaFix   prodotti originali, acquista ora, recensioni, prezzo

– In”

è usato:

– per la protezione profilattica di tutte le specie di piante durante tutto il periodo di crescita dalle foglie prima del raccolto

“FungaFix N” previene l’infezione delle piante:

  • dalla decomposizione delle radici,
  • stampo neve,
  • snow mould,

  • luce,
  • a luce,

  • scab
  • molte varietà di ruggine e macchie.

Le spore microscopiche degli agenti patogeni sono trattenute nei semi e possono germogliare durante la germinazione. Per evitare questo inconveniente, tenere la medicazione in ammollo i semi prima della semina.

Lo strumento è adatto non solo per la riproduzione dei semi, ma anche per la vegetazione. In una soluzione di fungicida mantenuto le talee per la disinfezione, prima di atterrare sul radicamento.

“FungaFix In” è un efficace rimedio preventivo che protegge da molte malattie pericolose per le piantine e le giovani piante legnose. L’integratore viene utilizzato per ammollo delle talee e dell’apparato radicale aperto prima di piantare alberi, falci, viti. In futuro, l’attuale lavorazione può essere ridotta alla spruzzatura sistematica della corona.

>>>>  #VALUE!

Compatibilità con altre protezioni FungaFix

>

Se l’acquisto di “FungaFix N” non è riuscito, è possibile sostituire “FungaFix In”.

Entrambi le sottospecie combinate con altri agenti biologici, ad esempio i bioinsetticidi, e possono connettersi in miscele. L’unica condizione è completata dal supplemento che non dovrebbe avere una reazione acida, tale ambiente è dannoso per questo fungicida.

La compatibilità di installazione può essere pre-test di sostanze. Ogni integratore è stato sciolto separatamente. Poi, versate in una ciotola. Se il collegamento è riuscito, senza sedimenti e scaglie, allora la protezione può essere utilizzata contemporaneamente.

Se si riscontrano sintomi sospetti, la combinazione deve essere abbandonata.

Istruzioni d’uso – preparazione al lavoro, i tempi e l’ordine di introduzione nella cura delle uve

Direttive generali

>

  • Il periodo di lavorazione stagionale è determinato dalle condizioni meteorologiche. Nella primavera del supplemento iniziare ad utilizzare, quando gli alberi fioriscono le foglie. Se la prima volta che inizia a fiorire, non sarà un ostacolo al trattamento. Il supplemento non interferisce con l’impollinazione delle piante da parte delle api, perché è completamente sicuro per loro.
  • Segnala l’inizio della protezione preventiva è la primavera fredda, con elevata umidità, superiore al 70% e lunghe piogge. In queste condizioni, l’irrorazione dovrebbe iniziare immediatamente senza attendere la comparsa dei sintomi della malattia.
  • Requisiti di lavoro – la pioggia non dovrebbe essere un giorno prima del trattamento e un giorno dopo.
  • L’ora del giorno più favorevole per la lavorazione e l’uva al mattino, quando la rugiada cadrà, o la sera al tramonto.
  • La soluzione viene applicata in modo uniforme sulla superficie delle foglie utilizzando una lente fine.

per utilizzare FungaFix N

  • Per il trattamento dei semi prima della semina si consiglia di preparare una soluzione “FungaFix N” ad una concentrazione di 1:1, cioè, l’integratore e l’acqua devono essere presi in quantità uguale.
  • 20 ml di soluzione di lavoro sono sufficienti per spruzzare 1 kg di semi. La semente viene spruzzata con una pistola a spruzzo con ugello fine.
  • Il seme trattato deve essere seminato entro due settimane.

Quando il trattamento delle sementi con l’integratore “FungaFix N”, non è raccomandato l’uso di altri fungicidi

Peculiarità della formazione “FungaFix In” e lavorare con essa

Impermeabilita’ di impianto

P>Prima di piantare le talee per la radicazione, vengono poste in una soluzione di “FungaFix In” preparato da 100 g di prodotto in 5 litri di acqua. Materiale d’impianto stand 8 -12 ore. Prima di piantare, essiccato in modo naturale, in luogo ombreggiato, non al sole.

>>>>  #VALUE!

Per questo schema, piantine d’uva trattata prima di piantare in piena terra.

Innaffiatura preventiva delle radici

Il giorno dopo l’atterraggio, l’uva viene annaffiata con una soluzione “In FungaFix” – 100 g per 10 litri d’acqua. Se le piantine non sono pre-impregnate, l’irrigazione viene effettuata durante l’atterraggio.

Seguendo il processo di radicazione ripetuto dopo 8 – 10 giorni dopo il primo. Con lo stesso intervallo, pianificando il terzo trattamento. Sarà la finale nello schema di applicazione del fungicida per la protezione preventiva delle uve da oidio (oidio (oidio dell’uva) e oidio (peronospora dell’uva).

Il parere di uno specialista

Nel 2005, sulla base dei vigneti di Crimea “Progress” è stato un esperimento comparativo sull’uso di diversi integratori per proteggere le uve da oidio.

  • Un lotto sperimentale è stato trattato con il fungicida “FungaFix B2
  • Altro integratore chimico “Presto” → come applicare
  • Terzo, a controllo, non è stato sottoposto ad alcuna protezione.

I risultati:

  • Il sito, che non è stato condotto il trattamento, sono stati infettati con oidio 96%,
  • Dopo quattro trattamenti “FungaFix In”, la qualità e la quantità della vendemmia è stata più o meno la stessa, rispetto ai sette trattamenti unici di irrorazione chimica dell’uva

Così, i vantaggi dei fertilizzanti chimici, ovviamente, dal punto di vista dell’efficienza e della sicurezza.

Inoltre, un altro argomento a favore di “FungaFix” – il suo costo inferiore nel costo totale della protezione dell’uva contro gli agenti chimici.

F. W. Bobylev
Direttore di JSC “Agrofirma Progress” Dzhankoy rayon, AR Crimea.

Rimborso da coltivatori esperti – ventilatori FungaFix

>

  1. Savva Ivanovich (S. of Morozovychi, Volyn oblast, Ukraine)

Il vigneto viene trattato con un fungicida “FungaFix In” ogni 2 settimane. A favore del supplemento può causare tali argomenti. Può essere utilizzato in qualsiasi fase di crescita dei cespugli, anche durante la fioritura. Le malattie fungine si muovono troppo velocemente, solo un paio di giorni possono diffondersi rapidamente nel vigneto. Convinto che il supplemento è meglio applicare in anticipo. Naturalmente, se non c’è pioggia, altrimenti il tempo e i soldi saranno sprecati

  1. Kirill Petrovich (p. Znamenskoye, Rostov oblast)

Per darmi un po’ d’uva, coltivata solo per la loro famiglia. Per noi è importante non solo l’uva, ma è un bene per noi e per i nostri figli. Per combattere le malattie selezionate “FungaFix”, e mai una volta non ha deluso. Le bacche maturano sane, senza sostanze chimiche.

Articolo precedenteReduslim – opinioni, prezzi, commenti, commenti, sito ufficiale
Articolo successivoParazax di parassiti – prodotti originali, acquista ora, recensioni, prezzo
Nina
Il blog è gestito da una giovane nutrizionista, appassionata di uno stile di vita sano e madre, come scrive l'autrice di se stessa. La sua energia, la sua passione e la sua attitudine creativa verso la creazione di uno spazio blog intrigante possono impressionare. Pubblica ricette per piatti sani che hanno una grande influenza sul corpo e sull'anima. Dal punto di vista di un professionista e di un professionista, descrive in modo esauriente e leggero i vari tipi di recensioni che raccomanda ai suoi lettori. Una vera appassionata che ha inclinazioni e un impegno unico per uno stile di vita sano, rendendola una persona felice nel mondo, che apparentemente si realizza in quello che fa. È riuscita a riunire un gruppo fedele di lettori, composto da persone che vogliono anche prendersi cura del proprio corpo e del proprio benessere - dopo tutto, è noto che l'uomo è un'unità psicosomatica e tutti gli ambiti in cui opera, devono essere organizzati. Egli è ben consapevole di questo e della loro conoscenza che vogliono condividere con gli altri in un modo molto accessibile. La cosa più importante, tuttavia, è che il modo in cui vive può deliziarsi e fargli prendere in mano le cose e fare qualcosa di buono per se stesso.