Crema flessografica per le articolazioni - opinioni reali, come si fa - ingredienti
Crema flessografica per le articolazioni - opinioni reali, come si fa - ingredienti
Our Score
Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

“Flexomed” per le articolazioni è uno dei rappresentanti dei “succhietti” medici, che vengono venduti esclusivamente attraverso un sito di una pagina per un semplice motivo: il prodotto non è certificato nemmeno come integratore alimentare, per cui è vietata la vendita in farmacie e negozi specializzati. La pubblicità è standard: riferimento ad alcune “tecnologie innovative”, un elenco di piante medicinali conosciute che non causano danni, ma sono utilizzate esclusivamente nella medicina popolare, e un’offerta di acquisto a “prezzo speciale”.

La composizione di “La Soustavitina”

>

Non esiste tale medicina nel radar (registro dei medicinali europei) né come medicina né come integratore alimentare s. Così,

10 3 Crema flessografica per le articolazioni   opinioni reali, come si fa   ingredienti

può essere attribuito solo a creme cosmetiche.

Informazioni ufficiali sulla composizione possono essere ottenute solo dal sito web del distributore. Si dichiara che contiene “esclusivamente componenti naturali”:

:

  • Collagene;
  • Propolis;
  • Arnica;
  • Estratto d’oro;
  • Estratto di marmegranato;
  • Ippocastano.

La selezione è più che discutibile, perché direttamente sul

tessuto collagene (cartilagine) delle articolazioni, dei 6 componenti di “Flexomed”, nessuno ha un effetto specifico. Non contribuisce alla sintesi del collagene nelle cartilagini articolari

Quali sono i componenti?

  • Il collagene è una proteina ad alto peso molecolare che non può penetrare nella pelle e accumularsi nei tessuti articolari. In farmacologia, è riconosciuto come integratore alimentare;
  • Propolis è l’unico integratore registrato come farmaco. Utilizzato in odontoiatria e come agente

    dermatotropo;

  • L’Arnica è una pianta medicinale localmente irritante usata in unguenti cosmetici e integratori alimentari;
  • L’ippocastano è un mezzo di medicina popolare, a cui viene attribuito l’effetto vasocostrittore e ventonizzante terapeutico. BUD;
  • Estratto d’aglio – adattogeno, fa parte del supplemento s per stimolare l’immunità, supplemento dietetico s;
  • l’estratto di marmegranato è qualcosa dal campo della cucina o ciarlatani
>>>>  Orthofix - correttore, dove acquistare il più economico, come funziona?

Una breve descrizione ci permette di giudicare che le proprietà dichiarate – il trattamento delle articolazioni crema “Sustavin” fisicamente impossibile. Non contiene alcun farmaco efficace per le malattie dell’apparato muscoloscheletrico.

Forma di emissione Flexomed

>

LLC “Lebenton” – un’entità giuridica realmente esistente con indirizzo in Europa, che lavora nella produzione di integratori alimentari e prodotti di bellezza.

Farmacodinamica e farmacocinetica

>

Non è possibile parlare del meccanismo d’azione sul corpo di questa crema, perché non sono stati condotti studi clinici. I componenti della crema, inclusi individualmente, non sono integratori, per cui il loro effetto terapeutico è

14 Crema flessografica per le articolazioni   opinioni reali, come si fa   ingredienti

trascurabile. Probabilmente, in forma aggregata, agiscono sul principio di sinergia, riscaldando leggermente l’articolazione, a causa dell’azione irritante di arnica e aglio.

Indicazioni e controindicazioni

>

Nelle istruzioni per l’uso, il produttore/distributore dichiara la crema Flexomed come rimedio:

  • Artrite;
  • Eudoilsis;
  • Burcita;
  • Gout;
  • Tallone sperone.

A giudicare dal riferimento al “parere di uno specialista” – un osteopata, cioè un rappresentante della medicina non tradizionale, che utilizza nella sua pratica metodi che non hanno una base probatoria e non sono confermati da prove cliniche di efficacia.

Non si osservano effetti negativi nei pazienti. La crema è innocua come l’acqua se non contiene allergeni

Effetti collaterali Flexomed

Gli effetti collaterali sulla crema possono verificarsi se c’è un’allergia a qualsiasi componente della crema, le sostanze che compongono la base o la composizione del profumo, la fragranza del profumo. Solo il contenuto di propoli (estratto) è indicato sulla confezione – 1,5 grammi per bottiglia. In una tale dose non ha effetti collaterali sul corpo, così come terapeutico.

Dosaggio e sovradosaggio

>

>>>>  Move&Flex per giunti - prodotti originali, acquista ora, opinioni, prezzo

Sul sito delle istruzioni del distributore si consiglia di applicare la crema a 2, poi 3 volte al giorno. (All’inizio delle raccomandazioni – 2 volte, alla fine – 3). Quanto non è specificato. Corso di applicazione 30 giorni. Se si segue la logica dell’uso di farmaci, di solito si applicano 2-3 cm. Si raccomanda di applicare 6-9 grammi di “Flexomeda” al giorno. Un pacchetto dovrebbe essere sufficiente per un massimo di 5 giorni.

Interazione Flexomed

>

La composizione e la concentrazione dei componenti inclusi nel gel Flexomed esclude la possibilità

5 2 Crema flessografica per le articolazioni   opinioni reali, come si fa   ingredienti

di interazione con qualsiasi medicinale, in quanto non contiene sostanze medicinali attive.

Analoghi.

Ci sono un sacco di analoghi di BAAJs venduti attraverso siti di una pagina, cioè non registrati nel modo prescritto e vietati per la vendita attraverso la catena farmaceutica. Non chiamiamoli per non indurre in errore il lettore sulla loro efficacia.

Il prossimo prodotto, che si sviluppa su un’ondata di hobby di una certa categoria di persone che cercano di essere trattati con mezzi “naturali”. BAAAA, che non ha alcun effetto terapeutico, ma splendidamente pubblicizzato, utilizzando lo schema fraudolento elaborato.

E’ cosi’:

  1. Istruzioni per l’uso di “Protecta”, che cosa è incluso nel prodotto e che effetto ha
  2. Composizione di Flexinovo BAADA nelle istruzioni per l’uso, meccanismo di azione
  3. Istruzioni d’uso di Sustavit per articolazioni, composizione del prodotto, indicazioni e controindicazioni
  4. Meccanismo d’azione di Traumel C nelle istruzioni per l’uso, che fa parte del supplemento
  5. Benefici per le articolazioni e controindicazioni per l’uso di ricette nella vodka di castagne
  6. Come fare una tintura lilla per dolori articolari, c’è un risultato positivo
  7. Ci sono prove che Osteon è efficace nel trattamento delle articolazioni: vero o mitico?
Articolo precedenteProstero – opinioni reali, come si fa – ingredienti
Articolo successivoSizePlus per l’ingrandimento del pene – opinioni reali, come farlo – ingredienti
Nina
Il blog è gestito da una giovane nutrizionista, appassionata di uno stile di vita sano e madre, come scrive l'autrice di se stessa. La sua energia, la sua passione e la sua attitudine creativa verso la creazione di uno spazio blog intrigante possono impressionare. Pubblica ricette per piatti sani che hanno una grande influenza sul corpo e sull'anima. Dal punto di vista di un professionista e di un professionista, descrive in modo esauriente e leggero i vari tipi di recensioni che raccomanda ai suoi lettori. Una vera appassionata che ha inclinazioni e un impegno unico per uno stile di vita sano, rendendola una persona felice nel mondo, che apparentemente si realizza in quello che fa. È riuscita a riunire un gruppo fedele di lettori, composto da persone che vogliono anche prendersi cura del proprio corpo e del proprio benessere - dopo tutto, è noto che l'uomo è un'unità psicosomatica e tutti gli ambiti in cui opera, devono essere organizzati. Egli è ben consapevole di questo e della loro conoscenza che vogliono condividere con gli altri in un modo molto accessibile. La cosa più importante, tuttavia, è che il modo in cui vive può deliziarsi e fargli prendere in mano le cose e fare qualcosa di buono per se stesso.